Additional menu has not been selected. Do this in the Theme Options → Header → Additional Menu.

Case auto e moto

Case auto e moto

Lo Show dei Motori è l’evento dedicato, a 360 gradi, al mondo dei veicoli a due e quattro ruote.
Una manifestazione che nasce per offrire al pubblico di appassionati e semplici curiosi, una vetrina delle eccellenze della produzione automobilistica e motociclistica italiana e internazionale. Non solo, lo Show è anche un’occasione unica per provare tutte le novità sul mercato, partecipare in prima persona a esperienze uniche e adrenaliniche, conoscere i piloti e i protagonisti, assistere a spettacoli di stunt professionisti in pista e off-road, divertirsi con i simulatori, il car-washing e cimentarsi con prove di guida sicura.
Andiamo a scoprire più da vicino le vere protagoniste della manifestazione: le auto e le moto.

foto-auto

IL MONDO DELL’AUTOMOBILE

I principali marchi di case auto sono presenti in Fiera con la loro vasta gamma di modelli. Alla Manifestazione trovate tutto il panorama delle odierne vetture, potendo contare sulla partecipazione di marchi Generalisti, Premium e Luxury, a seconda della fascia di prezzo del mezzo.
Ogni casa automobilistica porta in fiera le sue eccellenze per i vari segmenti di mercato, mezzi che rispecchiano le ultime tendenze nell’ automotive-design, dalle prestazioni eccezionali e dalle soluzioni tecniche all’avanguardia, anticipate dalle auto di fascia superiore che sempre più spesso sono replicate e integrate nei modelli generalisti negli anni a seguire.
I grandi gruppi sono presenti a Lo Show dei Motori, con una selezione dei vari marchi: i gruppi tedeschi Volkswagen AG, Daimler AG e BMW, i giapponesi Toyota e Honda, la nota General Motors targata USA così come la Ford, il giovane gruppo Hyundai/Kia della Corea del Sud, il gruppo Renaut-Nissan (franco-giapponese), l’italo-americano FCA (che ha inglobato la nostra FIAT), il francese PSA o il giovane gruppo indiano Tata Motors. Oltre a questi abbiamo anche numerosi gruppi cinesi e di altre nazionalità come Mazda, Mitsubishi, Subaru e Suzuki.
A Umbriafiere trovate auto di segmenti e categorie diverse. A ognuno il suo modello! Citycar, Utilitarie, Berline di varia tipologia e ancora sulla base dei loro volumi, Station Wagon, Monovolume, Coupé, Spyder, Fuoristrada.
Il pubblico potrà ammirare in esposizione i modelli di punta delle varie società, dalle più piccole sul mercato ai modelli più sportivi a quelli adatti alle famiglie. Non solo grazie ai test-drive, potrete provare i modelli non solo ammirarli negli stand. Un grande plus dell’evento. Visitando la manifestazione potrete provare in una sola giornata tante auto diverse e valutare “a caldo” le vostre impressioni. Basta girare per mille concessionarie con la speranza di provare la vostra auto dei sogni!
E non è finita qui. Alla Manifestazione grande attenzione anche al mondo della mobilità sostenibile e del 4×4. In una regione come l’Umbria, da sempre in prima linea nelle politiche di tutela del verde e dell’ambiente, non può mancare l’esposizione dei modelli più innovativi sul mercato di auto ibride ed elettriche. Le vedrete anche girare in pista e resterete impressionati dalle loro prestazioni!

IL MONDO MOTOCICLISTICO

Amate le auto ma la vostra vera passione sono le moto? Niente paura, a Lo Show dei Motori, le due ruote saranno le co-protagoniste della manifestazione. In tutte le loro forme!
Gran Turismo, Custom, Moto d’Epoca, da strada, sportive e molto altro ancora!
Le maggiori case motociclistiche sono presenti alla Manifestazione con i loro modelli più esclusivi tutti da ammirare e provare grazie ai test-rideStunt-professionisti saranno i protagonisti di esibizioni di adrenalina pura sia in pista che sullo sterrato. Mirabolanti acrobazie aeree che appassioneranno grandi e piccini! Non solo, il pubblico potrà assistere ad incontri dal vivo con i piloti, farsi firmare autografi e magari scattarsi un selfie con i propri idoli durante i primi elettrizzanti primi giorni del mese di giugno a Umbriafiere.
Molto altro ancora, raduni di moto d’epoca, i club più prestigiosi, le retrospettive di veicoli che hanno fatto la storia delle due ruote e molto altro ancora.
Avete ancora dubbi?
Prenotate subito il vostro biglietto per la fiera Lo Show dei Motori 2017!
Non un semplice expo, ma un evento dove sarete voi i veri protagonisti della Manifestazione.

Richiedi info