Additional menu has not been selected. Do this in the Theme Options → Header → Additional Menu.

Eco-Drive

Eco-Drive

In una manifestazione promossa da Umbriafiere non poteva mancare la sezione dedicata al mondo della mobilità sostenibile. In una società evoluta e moderna grande attenzione è rivolta al settore della eco-drive e quindi sia ai prototipi che alle vetture più tecnologiche, elettriche o ibride, costruite avendo ben in mente il rispetto per l’ambiente e il mondo in cui viviamo.

Per questo Lo Show dei Motori dedica un’intera parte alle auto del futuro, sia per essere ammirate dal pubblico nelle loro varie declinazioni, dalla Eco-Citycar alla macchina sportiva a conduzione elettrica.

Avete letto bene, sì. In pista vedrete girare anche i modelli più evoluti che competono a livello internazionale nelle gare di Motorsport per questa categoria. Non crederete ai vostri occhi per le prestazioni eccezionali. Rispetto per il mondo e il contesto in cui viviamo è anche sinonimo di educazione stradale e alla guida sicura. Per questo durante la Manifestazione, si potrà assistere a corsi di Safety Drive. A breve, sul programma, saranno rese note le modalità di partecipazione.

eco-drive
macchine-del-futuro

Richiedi info