Additional menu has not been selected. Do this in the Theme Options → Header → Additional Menu.

Fuoristrada 4×4

Fuoristrada 4x4

La grande novità della 3° edizione de Lo Show dei Motori è l’area tematica dedicata al mondo dell’Off Road e delle auto 4×4. Se sei un fanatico del Fuoristrada non perdere l’occasione di assistere alle esibizioni sullo sterrato delle vetture di questa tipologia più potenti e performanti!
Durante i giorni della manifestazione, nell’aera esterna ai padiglioni sarà realizzata una pista di circa 4 ettari con ostacoli naturali e artificiali, dove piloti professionisti di varie discipline stupiranno il pubblico con esibizioni mozzafiato su questo terreno impervio pieno di rampe, buche, piscine, twist e panettoni per salti.

Inoltre, durante l’evento, potrete prenotare il vostro turno a bordo per sperimentare di persona l’emozione di una guida su terreni impervi a fianco di professionisti dell’Off Road.
Non solo, in Fiera potrete partecipare a specifici corsi di avviamento alla Guida Fuoristrada dove potrete imparare tutti i segreti e i trucchi per una guida sicura e coscienziosa e fare tesoro sugli insegnamenti anche relativi all’abbigliamento tecnico necessario e agli accessori. Lo Staff dell’area 4×4, prima di salire a bordo si occuperà della vostra messa in sicurezza e grazie ai nostri corsi, sarete in grado di affrontare la guida in maniera professionale.

Prestate attenzione prima dell’evento a tutte le comunicazioni relative al 4×4 e non ve le pentirete! Attenzione, lo spirito del 4×4 è contagioso! Grinta, passione e divertimento coinvolgeranno tutti.

fuoristrada3

Richiedi info