Additional menu has not been selected. Do this in the Theme Options → Header → Additional Menu.

Spettacoli, Ospiti, Stunt-Show

Spettacoli, Ospiti, Stunt-Show

Lo Show dei Motori come descrive bene il nome, è un vero e proprio spettacolo. Un’occasione di puro divertimento per il pubblico che oltre ad ammirare in esposizione i modelli più nuovi delle principali case automobilistiche e motociclistiche, potrà assistere ad una miriade di eventi di diversa tipologia e in molti casi essere protagonista in prima persona di vere e proprie esperienze dal vivo.
Emozione e adrenalina allo stato puro.

La pista centrale ospita eccezionali stunt-show di auto, moto e truck. E ancora inseguimenti, drifting, raduni degli Auto-club e Moto-club più prestigiosi.
Nell’area Offroad, allestita appositamente per la manifestazione negli spazi esterni di Umbriafiere, le esibizioni dei potenti mezzi 4×4.

Grande spazio ai Demo-Drive dei nuovissimi modelli di auto sul mercato e ai Test-Ride per le moto.
Corsi di guida sicura, workshop introduttivi di guida Fuoristrada e grande spazio alle esperienze dal vivo. I visitatori potranno prenotare il loro turno per il Taxi-Drifting, in pista, al fianco di stuntman professionisti e sullo sterrato per le vetture 4×4.

Il pubblico potrà anche divertirsi con i simulatori professionali e conoscere personalmente i piloti e i protagonisti del Motorsport grazie agli appuntamenti con i Live-Talk con i personaggi famosi.
Il programma completo di tutte le iniziative sarà reso noto a giugno, dopo la conferenza stampa, prima dell’inizio della manifestazione.

Seguiteci sui nostri profili social Facebook e YouTube.
Stay Tuned!

stunt-show

Richiedi info