MOTORSPORT

Le auto “da corsa” si vedono solo in televisione o durante le gare? Non è così. Durante le 4 giornate de Lo Show dei Motori, potrete vedere dal vivo con i vostri occhi girare sulla pista di Umbriafiere le vetture speciali ed esclusive che gareggiano nei circuiti di tutto il mondo!
Dai Prototipi unici e spettacolari, alle regine della Formula 1 passando per le vetture da rally e GT. L’esperienza dal vivo dei gioielli della tecnologia e del design, dalle linee sinuose e un rombo potentissimo. Il Motorsport da noi si avvicina al grande pubblico. I modelli più evoluti per prestazioni e sicurezza per regalare al pubblico un grande spettacolo di adrenalina e passione.

macchina-corsa
rally-su-pista

In esclusiva in Fiera le auto che corrono nel campionato più spettacolare al mondo. Si tratta delle vetture targate Nascar Whelen Euro Series, che attireranno sicuramente le vostre attenzioni con i loro colori sgargianti e le loro carrozzerie “aggressive”. Dei veri “giocattoli” per la meraviglia dei visitatori che saranno invitati a… salire a bordo! Avete capito bene, potrete provare l’ebbrezza di sedere al posto di comando delle vetture che sfrecciano a velocità elevata sulle piste di tutto il mondo! Non vorrete più scendere dall’angusto ma affascinante abitacolo!

Grande spazio anche ai protagonisti del motorsport: in fiera potrete incontrare pilotipreparatori e tecnici. Fare domande, ascoltare le loro storie indimenticabili e farvi firmare autografi e scattare selfie! A Giugno i vostri sogni diventeranno realtà.

Richiedi Info