Additional menu has not been selected. Do this in the Theme Options → Header → Additional Menu.

Stampa

Info per la Stampa e Accrediti

Questa sezione è dedicata alle informazioni e modalità per la richiesta di pass e accrediti per l’ingresso libero di giornalisti, radio, televisioni e fotografi.

Stampa

I giornalisti di tutte le testate stampa generaliste e di settore e tutto il personale tecnico a supporto (videoperatori, fotografi), per ogni tipo di informazione riguardo alla manifestazione possono contattare l’ Ufficio Stampa Lo Show dei Motori.
Le informazioni più dettagliate sul programma saranno rese note a ridosso dell’evento e grazie all’invio periodico di comunicati stampa, che potrete trovare in versione elettronica sul nostro sito.

Parcheggio e PASS auto

Durante i giorni della manifestazione, il quartiere Fieristico sarà molto affollato. Il numero di posti auto a disposizione della stampa sarà limitato e necessariamente riservato alle troupe con attrezzatura audio-video. Per richiedere il Pass Auto, siete pregati di prendere contatto quanto prima con l’Ufficio Stampa e comunicare la vostra richiesta di parcheggio, evidenziando anche la giornata nella quale intendete partecipare.
Grazie per la collaborazione.

Accrediti Stampa

ISTRUZIONI PER LA RICHIESTA DI ACCREDITO E PASS STAMPA
I possessori della tessera dell’Ordine dei Giornalisti possono richiedere il proprio accredito inviando una mail a press@loshowdeimotori.it entro e non oltre la data che, a breve, verrà da noi indicata. L’ufficio stampa provvederà a rispondere a tutte le richieste inviando l’esito della richiesta per posta elettronica.

Per accrediti last-minute (richiesti oltre la deadline indicata) giornalisti e Operatori potranno presentarsi direttamente al Desk Stampa situato all’interno della Biglietteria della manifestazione.

I collaboratori sprovvisti di tessera dell’Ordine dovranno richiedere l’accredito per e-mail inviando una lettera su carta intestata della testata giornalistica per la quale vogliono partecipare, firmata dal direttore responsabile o dal caporedattore. La richiesta, per massimo n. 2 collaboratori per testata, deve pervenire entro e non oltre la data che, a breve, verrà da noi indicata. Nella stessa, si dovrà specificare la data per cui si richiede l’accredito.

Tutte le tessere di accredito saranno rilasciate al Desk Stampa collocato all’ingresso all’interno della Biglietteria de Lo Show dei Motori.

Motori Online
del 15/12/2016

Panoramauto.it
del 16/12/2016

Repubblica Motori
del 17/12/2016

Iltamtam.it
del 18/12/2016

Omnimoto.it
del 22/12/2016

Richiedi info